Un buon test, per l’uBroker Hockey Scandiano, quello di venerdì sera, nella prima uscita stagionale – al PalaRegnani di Via Togliatti. I rossoblù di Crudeli, che affrontavano in amichevole l’Amatori Modena (ambiziosa formazione di A2 nelle cui fila militano tre giocatori che lo scorso anno erano a Scandiano: Martin Montivero, Simone Gallo e il portiere Fabio Errico), l’hanno spuntata con il punteggio di 4-2. Di Gelmà Paz, Coy Grau e Tataranni (per lui doppietta) le reti scandianesi, entrambe di Montivero le marcature ospiti.

“Mi aspettavo di vedere qualcosina di più sotto in certi aspetti del gioco” ha dichiarato il tecnico dell’uBroker, Roberto Crudeli (che ha fatto giocare tutti), ma “la squadra, che ha sostenuto ventisei allenamenti in due settimane, era logicamente appesantita e impacciata”. Bene così dunque. E ora sotto con il proseguo del programma di allenamenti in vista del campionato di A1, prima del quale capitan Franchi e compagni giocheranno altre due amichevoli: la prima, mercoledì 18 settembre, a Sarzana; la seconda a Modena, sempre contro l’Amatori.

Questa la formazione – che era al completo – schierata da Crudeli: i portieri Mattia Verona e Matteo Vecchi e gli esterni David Ballestero Duran, Massimo Tataranni, David Gelmà Paz, Matteo Brusa, Sergio Festa, Marc Coy Grau, Alessandro Franchi e Nicolò Busani.

CAMPAGNA ABBONAMENTI

Ultime ore, intanto, per la campagna abbonamenti. Fino a domenica 15 settembre sono in vendita le tessere per il campionato di Serie A1 2019-2020, con i prezzi – sostanzialmente invariati rispetto alla stagione precedente – che si riferiscono alle tredici partite casalinghe della regular season.

Il prezzo del biglietto per le singole gare sarà di 10 euro (prezzo intero) e di 5 euro (per i minori di 18 anni). Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 12 anni. Cento euro è il costo dell’abbonamento a prezzo intero, 55 euro invece per la tessera Under 18 e 160 euro per la formula Family (due persone).

Le tessere sono in vendita presso il T-Bar di Viale Repubblica a Scandiano (circolo tennis), con possibilità di prenotazione telefonando al 335-63.55.090 o scrivendo a hockeyscandiano@libero.it