Il tecnico della Reggio Audace Massimiliano Alvini insieme a un giocatore, l’atleta paralimpica Francesca Porcellato e la tennista Giulia Gabba saranno gli ospiti d’onore della Festa dello Sport ad Albinea.

Sabato 14 dicembre, alle 16, la sala civica di via Morandi si riempirà di atleti e drigenti delle società sportive albinetane. L’iniziativa partirà con il saluto del sindaco Nico Giberti e dell’assessore allo Sport Daniele Menozzi. Seguirà un dialogo con gli ospiti condotto dal giornalista Alessandro Zelioli.

Durante il pomeriggio verranno premiati i migliori atleti, allenatori e squadre e sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri a vicenda.

La Festa dello Sport corona un anno di impegno, sacrifici e risultati, ma celebra soprattutto il ruolo dello sport come momento di aggregazione, di riconoscimento dell’identità individuale e di appartenenza a una squadra.

Per maggiori informazioni è possibile contattare servizio sport al numero 0522590262-261, oppure scrivere alla mail biblioteca@comune.albinea.re.it.