Sabato 29 febbraio a Scandiano arrivano i Mega Saldi, un’iniziativa – organizzata col contributo di Confcommercio-Imprese per l’Italia, Confesercenti e CNA Reggio Emilia e con il patrocinio del Comune di Scandiano – promossa da tutti i commercianti del centro storico della città del Boiardo per offrire ai reggiani l’opportunità di trovare le offerte migliori nell’ultimo sabato di vendite di fine stagione.

«Si chiama Mega Saldi ed è il Fuori Tutto del commercio scandianese», spiegano Francesca Boni e Sara Campani, le imprenditrici che hanno avuto l’idea di questa giornata dedicata alle ultime grandi occasioni. «Ci fa molto piacere –continuano soddisfatte Francesca e Sara- che tanti nostri colleghi abbiano subito accolto l’idea con notevole entusiasmo: chi deve fare gli ultimi acquisti e vuole trovare le migliori occasioni, anziché rivolgersi ai soliti luoghi affollati, può così venire in centro a Scandiano e trovare in tutta tranquillità le offerte più interessanti dell’ultimo sabato di saldi invernali».

All’iniziativa hanno aderito tutte le attività commerciali del centro storico cittadino, ben novanta negozi. Tra questi troviamo abbigliamento, calzature, accessori, fiori, giocattoli, articoli sportivi, cura della persona, elettrodomestici, elettronica, eccellenze enogastronomiche, artigianato, bar, caffè, ristoranti, articoli regalo, libri, cartoleria, beni per la casa. Un’offerta completa raggiungibile con facilità anche grazie a tanti parcheggi comodi al centro: i parcheggi di Piazza Spallanzani, Piazza Primo Maggio, Fiera, Piazza Duca D’Aosta, piazzale della Rocca.

L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, è conforme alle disposizioni precauzionali adottate per limitare la diffusione del nuovo virus.