Scade il 30 giugno il termine ultimo per le iscrizioni ai servizi scolastici comunali di prolungamento orario, trasporto, mensa, nel prossimo anno scolastico 2020/2021. La domanda va presentate esclusivamente online, accedendo al portale EntraNext dal sito del Comune di Fiorano Modenese, seguendo il percorso: Trova servizi _ Servizi on line _ Iscrizione ai servizi scolastici, per bambini e ragazzi frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Fiorano Modenese.

Le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e prolungamento orario (prescuola e post-scuola) sono rinnovate automaticamente per chi è già iscritto, anche per la mensa scolastica, chi è già iscritto per l’anno scolastico 2019/2020 non deve presentare nuova domanda, ad eccezione dei bambini che inizieranno a settembre 2020 il primo anno della scuola primaria e degli alunni delle scuole Ciro Menotti.

Anche l’eventuale richiesta di agevolazioni tariffarie, in base all’Isee, deve essere presentata online, ma a parte rispetto all’iscrizione ai servizi, andando alla pagina del sito del Comune di Fiorano Modenese: Trova servizi_ Servizi on line _ Agevolazioni tariffe scolastiche.

Per informazioni e assistenza nella compilazione della domanda, rivolgersi al Servizio Istruzione, tel. 0536 833420 – email scuola@fiorano.it.