È finito nel peggiore dei modi un diverbio tra un imprenditore di Montechiarugolo (PR) e un operaio suo dipendente. Il fatto è successo alla vigilia di ferragosto nell’azienda agricola del datore di lavoro, un 47enne di Montechiarugolo, il quale al culmine di una discussione avviata per futili motivi con un suo dipendente, un 40enne abitante a Sant’Ilario d’Enza, lo ha colpito violentemente con uno schiaffo tanto da rompergli un timpano.

L’operaio, dopo essersi prestato alla cure dei sanitari che lo hanno dimesso con una prognosi di ben 31 giorni, si è rivolto ai Carabinieri della Stazione di Sant’Ilario d’Enza a cui ha segnalato l’accaduto. Ricevuta la denuncia, gli uomini dell’Arma hanno avviato l’indagine giungendo in breve tempo all’identificazione dell’imprenditore violento.

Conclusi gli accertamenti, quindi, a carico del 47enne di Montechiarugolo ieri è scattata una segnalazione in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, dinanzi alla quale dovrà ora rispondere del reato di lesioni personali gravi.