A Polinago è ripartito, giovedì 26 novembre, il servizio di consegna a domicilio della spesa alimentare e dei farmaci, svolto dai volontari della protezione civile con l’Avap. Il servizio era stato attivato in primavera, in occasione della prima ondata dell’epidemia,  e aveva raggiunto oltre una ventina le famiglie.

L’iniziativa è promossa dal Comune nell’ambito delle misure attuate per far fronte all’emergenza Covid-19 con l’obiettivo, sottolinea il sindaco Gian Domenico Tomei di «favorire i cittadini che hanno maggiori difficoltà di fruizione dei servizi di base, grazie all’impegno prezioso dei volontari».

Dopo aver effettuato l’ordine al negozio di alimentari o alla farmacia del territorio comunale, per usufruire del servizio di consegna occorre chiamare, con un anticipo di almeno un giorno, il numero dell’Avap 0536 47167 oppure 338 12493 79 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 14.

Tutte le informazioni sui servizi ai cittadini sono consultabili sul sito internet del Comune (www.comune.polinago.mo.it) o sulla pagina facebook.