Sulla Tangenziale di Bologna è stata annullata la chiusura dello svincolo 3 “Ramo Verde”, che era prevista dalle 22:00 di venerdì 14 alle 6:00 di sabato 15 maggio.

Confermate le chiusure notturne previste sul Ramo Verde, come di seguito indicato:
-per lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di questa sera, giovedì 13, alle 6:00 di venerdì 14 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la SS9 Via Emilia e lo svincolo di San Giovanni in Persiceto, in direzione della Tangenziale di Bologna. In alternativa si consiglia di percorrere la SS9 Via Emilia e rientrare sulla Tangenziale allo svincolo 2 “Borgo Panigale”;
-per lavori di manutenzione del cavalcavia situato al km 1+000, dalle 22:00 di venerdì 14 alle 6:00 di sabato 15 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la SS9 Via Emilia e l’allacciamento con la Tangenziale di Bologna, in direzione di quest’ultima. Di conseguenza, saranno chiusi anche gli svincoli che dalla SS9 Via Emilia immettono sul Ramo Verde, in direzione della Tangenziale di Bologna e sarà chiuso anche lo svincolo San Giovanni in Persiceto, in entrata verso la Tangenziale. In alternativa, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Via Emilio Lepido e Viale Alcide De Gasperi e di rientrare sulla Tangenziale allo svincolo 2 “Borgo Panigale”.