Da mercoledì 23 giugno fino a domenica 27 si alternano spettacoli teatrali. Si inizia con la seconda puntata del Gran Varieté. Lo spettacolo coreografato e diretto da Julia Rossi e Manuela Mellini. Un salto nel passato quando si era votati alla gioia. Una nuova puntata, completamente differente da quella precedente per rivivere il varietà interpretato dai “mostri” del palcoscenico italiano.

Venerdì 27 giugno il sipario si alza sullo spettacolo scritto e interpretato da Matteo Carnevali e Alessandra Crotti. Munuscolo racconta un viaggio semplice all’interno della vita intima di una coppia. Racconta l’incomunicabilità e lo fa con un lavoro fisico e di forte impatto emotivo.

La settimana si chiude con Wonder Woman ritorna a casa. Francesca Bianchi, accompagnata dal Maestro Cesare Carretta, interpreta una donna, una lavoratrice instancabile, una Wonder woman. Un testo che, ironicamente, ci parla della situazione mentale e lavoratrice di una madre che giorno dopo giorno diventa sempre più “bionica” e sempre più sola.