Home Bassa modenese A San Prospero si avvicina la scadenza per presentare i progetti dei...

A San Prospero si avvicina la scadenza per presentare i progetti dei gruppi di lettura






C’è tempo fino a sabato 18 settembre per presentare le proposte progettuali relative ai gruppi di lettura per ragazzi che si terranno presso la biblioteca di San Prospero (Via Chiletti 6/D).

Il Comune di San Prospero intende affidare la realizzazione del progetto alla ditta, cooperativa, associazione o libero professionista che presenterà l’idea migliore per due gruppi di lettura, il primo destinato a ragazzi tra i dieci e i 14 anni e il secondo a giovani tra i 14 e i 18 anni.

Ogni gruppo prevede tre incontri da svolgersi con cadenza mensile in orari pomeridiani e/o il sabato mattina, in presenza oppure on-line.

Gli incontri dovranno svolgersi tra ottobre e dicembre 2021.

La proposta progettuale prevede la conoscenza e l’utilizzo del patrimonio librario della biblioteca, l’attenzione alla qualità letteraria e contenutistica e la possibilità di sviluppare nei ragazzi il piacere della lettura, intesa anche come momento d’incontro tra i giovani.

Ulteriori requisiti, modalità di presentazione della domanda e tutta la documentazione necessaria sono reperibili all’interno della relativa news presente nella home page del sito del Comune di San Prospero (www.comune.sanprospero.mo.it).

 









Articolo precedenteAd Albinea aperte le iscrizioni alla Scuola di italiano per adulti stranieri
Articolo successivoServizi post scuola 2021/2022 estesi fino alle ore 19