Home Politica Lunedì prossimo, 25 ottobre, nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo

Lunedì prossimo, 25 ottobre, nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo



Si svolgerà lunedì prossimo, 25 ottobre, la nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo a partire dalle ore 20,30 nella Sala delle Adunanze Consiliari via Pretorio 18.

Sono tre i punti all’ordine del giorno della seduta di cui due interrogazioni: la prima a firma di Giulia Pigoni, capogruppo del Gruppo Misto, avente ad oggetto: “Interrogazione in merito al controllo green pass”; la seconda a firma del capogruppo del Partito Democratico Maria Savigni avente ad oggetto: “Sul presunto risparmio fiscale in merito all’esecuzione dei lavori per adeguamento nuova sede”.

Terminate le interrogazioni si procederà all’approvazione del Documento Unico di Programmazione 2022/2024.

In ottemperanza alle normative anti Covid, non sarà ammessa la presenza del pubblico alla seduta ma sarà possibile seguire l’intero Consiglio Comunale in diretta streaming sul canale youtube e sulla pagina facebook del Comune. Dalla mattina seguente la registrazione dell’intera seduta sarà pubblicata anche in home page del sito internet istituzionale.

 

Articolo precedenteDue nuove molecole per la cura del tumore al seno HER2+ in fase precoce
Articolo successivo“Il green pass nell’ambito del rapporto di lavoro”: il 21 ottobre un seminario alla Fondazione Marco Biagi