Home Scandiano Bmr Basket 2000 Scandiano: C Gold, trasferta a Molinella per continuare nella...

Bmr Basket 2000 Scandiano: C Gold, trasferta a Molinella per continuare nella striscia positiva



Messi in cassaforte i primi due punti stagionali, grazie ad un buon allungo nel quarto periodo del match interno con la Francesco Francia Zola Predosa, la Bmr Basket 2000 va a caccia del bis nella terza giornata di regular season di serie C Gold, che la vede di scena alle 21 (sabato 23/10) a Molinella.

Sul parquet bolognese la formazione di coach Diacci troverà un avversario ancora fermo al palo, che davanti al proprio pubblico andrà a caccia del primo successo, dopo aver riposato alla prima giornata e perso 57-52 a Forlimpopoli sette giorni fa: nelle fila locali spicca l’esperto centro Zhytaryuk, 33 anni, visto con diverse maglie in regione tra cui Faenza, Imola, Lugo e Bologna Basket 2016, che all’esordio ha messo a segno 11 punti; un altro atleta degno di menzione è la “bandiera” Guazzaloca, playmaker che è a Molinella ormai dal lontano 2017. Dirigono l’incontro i fischietti estensi Ferrara e Romanello.

Articolo precedenteGattatico, noleggia monopattini con bancomat dell’amica: nei guai 21enne di Parma
Articolo successivoAl via la stagione 2021/2022 del Teatro Troisi Nonantola. Da martedì 26 ottobre al via la vendita dei biglietti