Home Appuntamenti Domenica, nella chiesa di San Francesco in Rocca, concerto dell’Orchestra Arcangelo Corelli

Domenica, nella chiesa di San Francesco in Rocca, concerto dell’Orchestra Arcangelo Corelli



Per la rassegna “Pomeriggi d’arte, cultura e musica” la Città di Sassuolo, in collaborazione con la Parrocchia di San Giorgio Martire e l’Arciconfraternita del Ss. Crocifisso, invita al SASSUOLO FOLIAGE CONCERT presso la Chiesa di  San Francesco in Rocca, concerto dell’Orchestra Arcangelo Corelli diretta da Pier Cristiano Bassi Ricci con approfondimento storico-artistico sulla chiesa a cura di Luca Silingardi.

Una bella occasione per ascoltare un piacevolissimo concerto di musica classica e per scoprire (o riscoprire) i tesori d’arte della Chiesa di San Francesco in Rocca e della sua quadreria.

Il concerto è gratuito ma è limitato alla partecipazione di 40 persone con prenotazione obbligatoria telefonando all’URP del Comune di Sassuolo: 0536 880 801.

Si ricorda che, come da disposizioni D.L. 105/2021, per la partecipazione occorrerà esibire la Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass). I partecipanti dovranno indossare la mascherina.

Domenica 31 ottobre 2021 – ore 16.30 – Chiesa di San Francesco in Rocca – Piazzale Della Rosa – Sassuolo

 

Articolo precedenteL’Azienda USL di Reggio Emilia attiva un servizio di tamponi antigenici rapidi a pagamento in tutti i distretti della provincia
Articolo successivoIl sindaco Lepore ha incontrato il nuovo questore di Bologna Fusiello e il generale dei carabinieri Paparella