Lunedì 1 novembre, alle 18,00, a Limidi nella Chiesa di S. Pietro in Vincoli (via Limidi n. 1144) spettacolo musicale con Gianluca Magnani (cantante e chitarrista del noto complesso FLEXUS di Carpi).

L’artista, accompagnandosi con la sua chitarra acustica, eseguirà le canzoni del capolavoro di Fabrizio de Andrè “La buona novella”. Una piacevole serata musicale nella bella cornice e nell’acustica della Chiesa di Limidi.

L’evento, organizzato in collaborazione tra il Centro polivalente, il circolo anspi Don Milani e la Parrocchia di Limidi, fa parte del programma autunnale di Incontri Culturali, ripresi dopo la forzata chiusura, tutti con ingresso libero e gratuito organizzati dal Gruppo Cultura del CENTRO POLIVALENTE di LIMIDI, col contributo della Fondazione Campori.

Il programma completo, con eventi e informazioni su eventuali sopravvenute modifiche nelle date e contenuti delle iniziative, è reperibile sul sito internet www.centropolivalentelimidi.jimdo.com nonchè iscrivendosi al gruppo Facebook: Spazio Cultura del Centro Polivalente di Limidi o visitando Facebook: Centro Polivalente di Limidi A.S.D.