Se per le festività natalizie fai i tuoi acquisti a Vignola riceverai un buono (voucher) che potrai spendere sempre nella nostra città. L’Amministrazione comunale, infatti, per il secondo anno consecutivo ripropone “Vignola ti premia!” l’iniziativa per i consumatori che tanto successo aveva riscontrato lo scorso anno.

Dal 1° dicembre 2021 al 31 gennaio 2022 chi fa acquisti nei piccoli esercizi di vicinato di Vignola (negozi e artigiani), spendendo almeno 200 euro con un massimo di 5 scontrini, riceverà un voucher del valore di 10 euro da spendere nelle attività che aderiscono alla iniziativa. Sono validi gli acquisti fatti nei negozi di alimentari e di generi vari, negli esercizi commerciali (ristoranti e bar, ma anche pasticcerie o rosticcerie), nelle attività di servizi alla persona (parrucchieri, barbieri ed estetiste). Non saranno presi in considerazione gli scontrini di supermercati, carrozzerie, gommisti, meccanici, farmacie e parafarmacie, assicurazioni e distributori di carburante.

Come detto, ogni 200 euro di spese (suddivisi al massimo in 5 scontrini) si può ottenere un buono da 10 euro che potrà essere ritirato esibendo gli scontrini presso l’info point di Corso Italia (aperto nei giorni 8-11-12-18-19 dicembre, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00) oppure inviando un messaggio WhatsApp, entro il 15 febbraio, al numero 351/7008797 per fissare un appuntamento.

I voucher saranno spendibili entro e non oltre il 28 febbraio 2022 nelle attività di Vignola aderenti all’iniziativa. Le attività saranno riconoscibili dalla locandina esposta in vetrina.

“Anche quest’anno l’Amministrazione di Vignola investe circa 20mila euro in “Vignola ti premia!” – commenta l’assessore al Commercio del Comune di Vignola Niccolò Pesci – una iniziativa pensata per sostenere i piccoli esercizi di vicinato del commercio e dell’artigianato, ma anche per aiutare i consumatori in un momento che continua a essere difficile a causa del persistere della pandemia. L’anno scorso l’iniziativa ha riscosso un ottimo successo e quest’anno la replichiamo tal quale. Invitiamo, quindi, cittadini e turisti a fare acquisti a Vignola, in sicurezza e tranquillità, perché poi, oltre a offrire servizi e prodotti di qualità, Vignola ti premia!”.