Nella mattinata di ieri, il Comandante Provinciale Carabinieri Bologna, Colonnello Rodolfo Santovito, ha visitato il Comando Compagnia di San Giovanni in Persiceto.

Dopo essersi intrattenuto con tutti i comandanti di stazione, ha ricevuto i sindaci dei comuni su cui il territorio della compagnia si estende e con i quali si è intrattenuto singolarmente per apprendere le diverse problematiche delle cittadine da loro rappresentante.

I comandanti di stazione hanno simbolicamente consegnato ai rispettivi primi cittadini, il calendario storico dell’Arma che, come si ricorderà, quest’anno è stato realizzato da Sandro Chia e Carlo Lucarelli.

Presenti all’incontro anche i rappresentanti delle Sezioni Nazionali Carabinieri in congedo di Crevalcore, San Giovanni in Persiceto e San Giorgio di Piano.

Subito dopo il Comandante Provinciale, accompagnato da quello della Compagnia Maggiore Ciro Imperato, ha tenuto un brindisi per augurare ai militari e alle loro famiglie, ai sindaci e ai rappresentanti delle Anc presenti, delle serene feste di fine anno.