Il 14 dicembre 2021 è stato pubblicato un bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale, che si realizzeranno tra il 2022 e il 2023 in Italia e all’estero.

Il Comune di Castellarano anche quest’anno mette a disposizione 3 posti per giovani volontari del Servizio Civile all’interno del progetto “Amica Biblio: una biblioteca per tutte le età”.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it . Per compilare la domanda è necessario lo SPID.

Il termine ultimo per candidarsi è mercoledì 26 gennaio 2022 alle ore 14.00.

Per favorire una maggiore partecipazione e l’avvicinamento dei giovani al Servizio Civile è possibile consultare il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che offre la possibilità di orientarsi tra le tante informazioni per compiere la scelta migliore.

È possibile inoltre contattare per maggiori informazioni il Dott. Davide Baraldi al 0536 075460 – davide.baraldi@comune.castellarano.re.it