Seconda uscita dell’anno per PuliAMOVignola, il progetto di comunità, coordinato dall’Amministrazione comunale, per il decoro e la pulizia della città. L’appuntamento per i volontari è per sabato 15 giugno alle ore 14.30, presso il Cimitero di Vignola, lato ingresso di via Nazario Sauro. L’obiettivo della nuova uscita è quello di prendersi cura delle ciclabili di via Nazario Sauro e di quelle della Circonvallazione.

“Anche il 2022 sarà un anno di attenzione per il decoro della nostra città – conferma l’assessore all’Associazionismo Luca Righi – Ringrazio anticipatamente, quindi, i gruppi e i singoli che, in questi mesi, non ci hanno fatto mancare il loro apporto concreto e invitiamo tutti gli interessati a prendere parte a questo progetto di comunità.  Come sempre, coloro che partecipano al progetto sono coperti da assicurazione: Hera fornisce loro gli strumenti di raccolta e di protezione individuale”.

Per domenica 23 gennaio è invece programmata l’uscita di pulizia della città organizzata da Plastic Free, che si svolge in collaborazione con il progetto PuliAMO Vignola. Ritrovo alle ore 10.00 nel parcheggio del Lavatoio comunale.