Home Ambiente Sassuolo, chiude passerella sul percorso natura Secchia

Sassuolo, chiude passerella sul percorso natura Secchia

Transito vietato per verifiche sulla struttura






A Sassuolo chiude un tratto del percorso natura Secchia all’altezza della passerella sul Rio da ponte in località “case Ruini”, tra Sassuolo e San Michele dei Mucchietti, per consentire di verificare l’integrità della struttura attraverso una serie di indagini tecniche.

La chiusura al transito veicolare e pedonale sulla passerella ciclo-pedonale resterà in vigore fino alla conclusione delle verifiche e dell’eventuale intervento di recupero della struttura, qualora gli esiti delle indagini in corso lo dovessero rendere necessario.

Nel frattempo sarà posizionata l’opportuna segnaletica di avviso, per consentire un rapido svolgimento delle operazioni senza interferenze con il transito ciclo pedonale.

I tecnici della Provincia di Modena sottolineano l’importanza di avere strutture sicure lungo i percorsi ciclo pedonali e quindi la necessità di intervenire per garantire la massima sicurezza.









Articolo precedente“UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”, manca solo un mese al più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere
Articolo successivoA Lorenzatico, nel bolognese, completato un nuovo intervento sul torrente Samoggia