A cinque anni dalla fondazione, il movimento nato a Maranello, ora si é esteso in più comuni modenesi ed emiliani e ha scelto di crescere e di diventare un’associazione politica.  L’appuntamento é per sabato 4 giugno dalle ore 10 presso la sala Gorrieri di Palazzo Europa.

Tra gli ospiti invitati a presenziare i segretari e gli iscritti dei più importanti partiti del centro-sinistra modenese, il Presidente della Provincia, diversi Sindaci, consiglieri regionali e parlamentari, i sindacati dei lavoratori e degli studenti, le associazioni, i rappresentanti di Libera e Avviso Pubblico, liste civiche e comitati politici, tutti i cittadini.

Un commento lo esprime l’attuale Presidente, Davide Nostrini, che afferma: “Italia del futuro in questi anni é cresciuta molto ed é diventata un punto di riferimento per tanti cittadini, giovani e associazioni. Sono stati cinque anni ricchi di comunità, tra campagne elettorali e progetti culturali, ora é il momento di fare un passo avanti e di essere ancora più inclusivi in quella che vorremmo fosse una casa per chi crede ancora a 360 gradi nel valore della politica”.