Home Distretto Ceramico “Sentieri di Crescite”: martedì 17 maggio alla scuola S.Agostino di Sassuolo

“Sentieri di Crescite”: martedì 17 maggio alla scuola S.Agostino di Sassuolo






“Sentieri di Crescite”: è l’incontro organizzato dall’Amministrazione Comunale, l’Unione dei Comuni e dall’Istituto Comprensivo Statale Sassuolo 1 Centro Est in collaborazione con le scuole d’Infanzia statali e paritarie, i nidi comunali ed i nidi a gestione privata, che si svolgerà martedì 17 maggio a partire dalle ore 18,30 presso la scuola S.Agostino, in via Trieste 69.

Dal nido alla scuola d’infanzia: l’incontro, in presenza, è rivolto alle famiglie per consentire un passaggio consapevole dei propri figli alla scuola d’infanzia.

Parteciperanno pedagogisti, educatori, insegnanti dei nidi e delle scuole dell’infanzia del Comune di Sassuolo. L’incontro è aperto a tutte le famiglie interessate residenti nei comuni di Sassuolo, Frassinoro, Montefiorino, Palagano e Prignano.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 0536/880776 oppure l’indirizzo email paola.vandelli@comune.sassuolo.mo.it









Articolo precedente“Tutti a tavola, tutti insieme! Le giornate del menù senza glutine”: Fiorano Modenese aderisce all’iniziativa
Articolo successivoSpalletti “Il nostro striscione è un posto in Champions”