Prima giornata, domenica prossima, del Campionato Nazionale di Serie B e lo Sporting Club Sassuolo, con due formazioni, una maschile e una femminile, è già pronto per affrontare questa nuova sfida che lo vedrà impegnato nella fase a gironi fino alla metà di giugno.

Il primo impegno per le due squadre vedrà le donne giocare in casa, nei campi in terra rossa outdoor, contro le leccesi dell’APEM Copertino, mentre i maschi giocheranno in trasferta contro il CT Brindisi.

La squadra maschile vedrà schierati fra le sue fila Daniel Masur, Federico Bondioli, Enrico Dalla Valle, Federico Marchetti, Alessio Tramontin, Lisandru Rodriguez, Filippo Bettini, Mattia Ricci, Luca Tincani, Giulio Mazzoli e Gabriele Chiletti, agli ordini del capitano M° Alessio Bazzani.

La formazione femminile schiererà Tamara Curovic, Maria Estrela Perez, Giulia Dal Pozzo, Martina Zara, Alice Gubertini, Shalom Salvi e Giulia Castelli, agli ordini del capitano Simone Cerfogli.

L’orario d’inizio dell’incontro femminile Sporting Club Sassuolo contro Copertino è previsto per le ore 10, ricordiamo che l’accesso al club di Via Vandelli, per assistere agli incontri, ora è aperto a tutti gli appassionati.