La Ludoteca comunale Barone Rosso, presso il BLA, aspetta i suoi bambini anche d’estate! Aperture fino a metà luglio, per far giocare e divertire durante i mesi caldi. E inoltre un bel calendario di eventi presso il Parco XXV Aprile.

Innanzitutto, comunichiamo che la Ludoteca resterà aperta da martedì 7 giugno a giovedì 14 luglio, seguendo l’orario estivo che va dal martedì al giovedì dalle 16.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00; tuttavia la giornata del sabato sarà fruibile solo fino al 25 giugno compreso (quindi no luglio). Importante ricordare che dal 1° luglio sarà sospeso il servizio prestiti, in quanto è necessario inventariare tutti i giochi della ludoteca prima della chiusura.

Nel Parco XXV aprile, invece, sono previse attività e laboratori gratuiti per bambini e ragazzi tutti i lunedì, i mercoledì e i venerdì nella fascia oraria 16.30-18.30, dal 6 al 29 giugno! Silvia Simonetta e Claudia vi aspettano con “Ludoteca Estate 2022”, anche per la festa finale che si terrà appunto mercoledì 29.

La Ludoteca riaprirà, poi, lunedì 12 settembre!