Home Ambiente “In cammino nei parchi: Giornata Nazionale dei Sentieri” domenica 12 giugno a...

“In cammino nei parchi: Giornata Nazionale dei Sentieri” domenica 12 giugno a Fiorano





Domenica 12 giugno alle ore 08.30 vi aspettiamo all’iniziativa “In cammino nei parchi: Giornata Nazionale dei Sentieri” alle Salse di Nirano.

In occasione della nona edizione di “In cammino nei Parchi” è proposta un’escursione di circa 5 ore di cammino accompagnati dal CAI di Sassuolo alla ricerca delle emergenze territoriali più belle della collina fioranese.

Ritrovo presso il secondo parcheggio del Castello di Spezzano. Arrivo a Ca’ Tassi e sosta, passaggio attraverso la zona integrale, arrivo a Ca’ Rossa e rientro lungo il percorso natura sul torrente Fossa. Escursione con difficoltà media e dislivello di circa 200 metri.

Per info e prenotazioni: salse.nirano@fiorano.it – 0522 343238 oppure 342 8677118. Il form per prenotarsi è rintracciabile sul sito comunale.

Raccomandiamo l’uso della mascherina al chiuso e all’aperto quando non puoi mantenere le distanze dagli altri. Per le escursioni indossare sempre scarpe da ginnastica/trekking e abbigliamento adeguato. Chiediamo di rispettare il Regolamento della Riserva Naturale, le indicazioni delle guide e le vigenti disposizioni anti-contagio da Covid-19.

 









Articolo precedenteEstate Open Air 2022, al via la stagione estiva di Soliera
Articolo successivoPrignano, lavori lungo la SP24 tra Saltino e Casa Aloia