
Intorno alle ore 9.00 di ieri mattina, durante un posto di controllo lungo viale Montecuccoli in direzione centro città, un’autovettura in transito non si è fermata all’alt degli agenti, dandosi alla fuga. Inseguita dalla Volante a stretto giro, grazie anche alle indicazioni della Centrale Operativa, che ha seguito da remoto gli spostamenti del veicolo, l’auto è stata rintracciata in un’area di parcheggio nei pressi di via Padre Candido, con a bordo i due ragazzi.
All’interno del mezzo di proprietà del conducente, nascosti nelle tasche dello schienale dei sedili anteriori, sono stati rinvenuti due cutter, immediatamente sottoposti a sequestro. Il 28enne è stato anche sanzionato ai sensi del Codice della Strada per la condotta di guida tenuta e per non essersi fermato all’alt della Polizia.
Il 24enne, invece, è stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo crack, che nascondeva nella bandana che indossava, motivo per il quale è stato sanzionato e segnalato alla Prefettura quale assuntore. Irregolare sul T.N., è stato appunto deferito all’AG e la sua posizione è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.




