Il prossimo sabato 22 ottobre alle ore 16:30 appuntamento con l’inaugurazione della nuova Casa della Comunità di Castellarano di via Radici Nord 4.

L’inaugurazione vedrà gli interventi del Sindaco di Castellarano e Presidente della Provincia di Reggio Emilia Giorgio Zanni, la direttrice sanitaria di AUSL IRCSS Reggio Emilia Dott.ssa Nicoletta Natalini, l’assessore alle Politiche della Salute della Regione Emilia-Romagna Raffaele Donini e il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Durante il pomeriggio sarà possibile visitare liberamente i diversi ambienti della Casa della Comunità, scoprirne i servizi e le opportunità accompagnati dai professionisti che ogni giorno vi operano all’interno.

Questo momento giunge al termine di un percorso di graduale attivazione dei servizi offerti che ha preso il via con il trasferimento lo scorso settembre degli studi dei Medici di Medicina Generale.

Il servizio di continuità assistenziale (ex-Guardia Medica), attivo negli spazi della Casa della Comunità, continuerà a svolgersi regolarmente.

I parcheggi intorno alla Casa della Comunità non saranno utilizzabili, ad eccezione delle persone dirette al servizio di continuità assistenziale.

L’inaugurazione si terrà anche in caso di maltempo.