Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, sarà necessario chiudere il tratto compreso tra Pian del Voglio (km 237+200) e l’allacciamento con la A1 Direttissima Località Aglio (km 255+450), verso Firenze, dalle 9:00 alle 19:00 di mercoledì 23 e di giovedì 24 novembre.

Di conseguenza, sarà chiusa la stazione di Pian del Voglio, in entrata verso Firenze mentre la stazione di Roncobilaccio sarà chiusa sia in entrata verso Firenze sia in uscita per chi proviene da Bologna.
Inoltre, sarà chiusa l’area di servizio “Roncobilaccio ovest”, dalle 8:00 alle 19:00 di mercoledì 23 e di giovedì 24 novembre.

Il collegamento tra Bologna e Firenze resta comunque garantito attraverso la A1 Direttissima.
In alternativa alle chiusure delle stazioni di Pian del Voglio e di Roncobilaccio, si potrà utilizzare la stazione di Badia sulla A1 Direttissima.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Parma, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-dalle 21:00 di mercoledì 23 alle 5:00 di giovedì 24 novembre, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Bologna e in uscita per chi proviene da Bologna;
-nelle due notti di giovedì 24 e venerdì 25 novembre, con orario 21:00-5:00, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Bologna.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Fidenza, sulla stessa A1, o di Parma ovest, sulla A15 Parma-La Spezia, di competenza S.A.L.T. Società Autostrada Ligure Toscana.

******

Sulla A1 Milano-Napoli, invece, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di mercoledì 23 alle 6:00 di giovedì 24 novembre, per chi proviene da Bologna, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A22 Modena-Brennero.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Modena nord, percorrere la viabilità ordinaria: Viale Virgilio, SS9, SP413 Via per Modena, Via del Lavoro ed entrare sulla A22, alla stazione di Campogalliano.









Articolo precedentePd, Bonaccini “Mi candidido alla segreteria del partito”
Articolo successivoInaugurato il rinnovato campo sportivo comunale di San Felice sul Panaro