Per il periodo delle festività natalizie, anche quest’anno via Emilia centro verrà chiusa al transito veicolare da corso Canalgrande a via Rismondo per garantire una maggiore sicurezza e la possibilità di passeggiare anche in strada. La prima chiusura è prevista sabato 3 dicembre, dalle 15, fino alle 5 di lunedì 5 dicembre.

Il provvedimento sarà attuato nei weekend del mese di dicembre e nei periodi legati alle festività natalizie, sempre dalle ore 15 alle ore 5, attraverso la collocazione di dissuasori posizionati in modo tale da consentire il passaggio dei veicoli di soccorso e di polizia. In particolare, verranno attuate dal 3 al 5 dicembre, dal 7 al 12 dicembre, dal 17 al 19 dicembre e dal 24 dicembre fino al 9 gennaio.
Le chiusure rientrano tra le misure per garantire migliori condizioni di sicurezza nel centro storico durante le festività natalizie decise dal Tavolo tecnico interforze nell’ambito del Comitato ordine e sicurezza pubblica coordinato dalla Prefettura. Negli orari di maggior afflusso, le postazioni di via Emilia centro saranno presidiate dalla Polizia locale.









Articolo precedenteSabato all’Informagiovani di Modena “Test days” per l’Hiv
Articolo successivoI Ragazzi della Fa.Ce protagonisti di eventi in vista della Giornata internazionale delle persone disabili