Domenica 18 dicembre 2022 dalle ore 16 fino a sera, a Carpi, presso il Circolo Graziosi (via Sigonio 25), si terrà una Maratona di Natale speciale, un match di improvvisazione teatrale a cura dell’associazione culturale Improgramelot il cui ricavato sarà devoluto al Gruppo Operativo di Carpi dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism). L’iniziativa vede il patrocinio del Comune di Carpi e dell’associazione Amo ed è aperta a tutta la cittadinanza: squadre di attori improvviseranno su argomenti dati da un arbitro e il pubblico decreterà il vincitore per una performance senza copione e senza costumi, fondata esclusivamente sulla fantasia.

L’allestimento sarà a cura di Improgramelot, associazione culturale di Reggio Emilia ancora una volta fianco di Aism, costituita nel 2014 con l’intento di promuovere l’arte e la cultura dell’improvvisazione teatrale.

Un appuntamento all’insegna del buon umore, della creatività e della solidarietà per finanziare, nello specifico, i servizi di accoglienza e sportello, consulenza, supporto alla mobilità e attività fisica adattata a favore delle persone con sclerosi multipla e loro familiari che fanno riferimento al Gruppo Operativo Aism di Carpi.

Per prenotazioni e informazioni: 3936125933 – Prezzo biglietto 15 euro intero, 10 euro ridotto