immagine d’archivio

Mancano solo due giorni al ritorno in campo dei neroverdi attesi dalla delicata sfida casalinga con la Lazio di Maurizio Sarri, prevista al Mapei Stadiun all’ora di pranzo.

La partita si preannuncia delicata per vari fattori, come ad esempio l’inedita situazione di classifica sassolese e le emergenze di rosa con lo stop accertato di Pinamonti (distrazione al flessore della coscia destra) e Consigli (distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro).

La Gazzetta dello Sport di questa mattina nel pezzo firmato da Stefano Fogliani indicava come pronti per sostituire i due indisponibili, il portiere Pegolo e l’attaccante uruguaiano Alvarez.

Sul fronte mercato poi si legge di un Sassuolo interessato all’attaccante camerunense con cittadinanza francese Jan Piere Nsame (Young Boys), come soluzione di rimpiazzo per l’infortunato Pinamonti.

Tra le altre voci di mercato in settimana (questa volta la fonte è Canale Sassuolo) ci sarebbe una contesa tra Torino e Bologna per il terzino neroverde Kuriakopoulos ma al momento pare manchi l’intenzione di cederlo.

(Claudio Corrado)