Credit foto: Manuela Giusto

La stagione teatrale 2022/2023 dell’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello si chiude martedì 14 marzo  (ore 21) con una protagonista d’eccezione: Chiara Francini, dopo il successo sanremese, calca le scene dell’Auditorium insieme ad Alessandro Federico in una classica commedia all’italiana firmata da Dario Fo e Franca Rame.

Coppia aperta quasi spalancata è una commedia, una favola tragicomica in cui Dario Fo e Franca Rame descrivono la vita di coppia in modo perfetto, con toni allo stesso tempo divertenti e drammatici, raccontando le differenze tra psicologia femminile e maschile e portando in scena l’insofferenza al concetto di monogamia…

“Prima regola: Perché la coppia aperta funzioni, deve essere aperta da una parte sola, quella del maschio! Perché…se la coppia aperta è aperta da tutte e due le parti…ci sono le correnti d’aria!”

Biglietti Intero 18 € – Ridotto 16 €

Informazioni di biglietteria Auditorium Enzo Ferrari via Nazionale 78 – Maranello (MO) tel. 0536 943010 – auditoriumferrari@gmail.com

Orari di biglietteria mercoledì dalle 10 alle 12.30 – negli orari di programmazione del cinema – il giorno dello spettacolo a partire da due ore prima dell’inizio dello stesso

Online sul circuito Vivaticket www.vivaticket.it

Prenotazioni via e-mail all’indirizzo auditoriumferrari@gmail.com