Torna puntuale come ogni anno l’appuntamento con la storica “Rassegna in Auditorium”: saranno i concerti del Circolo Amici della Lirica e del Corpo Bandistico La Beneficenza ad accompagnare gli spettatori in primavera e autunno, partendo da sabato 6 maggio, coinvolgendo i talenti del territorio con eventi che saranno ad ingresso gratuito.

Si inizierà sabato 6 maggio alle ore 17 con “A tempo di danza tra mondi ed epoche diverse da Bach a Tchaikovsky in un inedito duo pianoforte/violino” a cura del Circolo Amici della Lirica. Prenotazione obbligatoria al 335 534 8339 (G. Gandolfi)

Giovedì 18 maggio, a partire dalle ore 20,45, sarà la volta di “Il filo che ci unisce”: il Duo Sconcerto coinvolge i giovani musicisti del territorio (con gli allievi della Scuola Comunale di Musica O. Pistoni e dell’indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado F. Ruini); a cura del Corpo Bandistico La Beneficenza fino ad esaurimento posti disponibili

Domenica 21 maggio, a partire dalle ore 17, invece, l’11^ edizione di “Liricamore”: le più belle arie del repertorio melodrammatico accompagnate dal pianoforte a cura del Circolo Amici della Lirica. Prenotazione obbligatoria al 335 534 8339 (G. Gandolfi)