Con uno spettacolo teatrale adatto a tutti, a partire dai bambini dai 5 ai 10 anni, prosegue domani sera, venerdì 21 luglio, il cartellone estivo di appuntamenti culturali “Intrecci” dell’Associazione Effetto Notte. “Il piccolo Aron e il Signore del bosco” è il titolo dello spettacolo tratto dal libro di Francesco Niccolini, con Sara Galli, per la regia di Damiano Scarpa.

Aron ha sette anni, ride tanto, gli piace dormire e ancora di più fare l’esploratore. È capace di sogni bellissimi, gioca con gli animali e gli animali gli parlano. E non solo gli animali, anche il bosco: grazie a queste sue doti quasi magiche, e all’immensa generosità verso il mondo che lo circonda, il suo viaggio misterioso lo porterà a trovare le soluzioni giuste ai mali del suo villaggio e del bosco. Lo farà anche grazie a una capra, un coniglio, una papera miope e un ranocchio molto educato.

Lo spettacolo prevede un biglietto di ingresso: intero 10 euro, ridotto a 6 euro per minori di 14 anni e per soci di Effetto Notte Aps (tessera annua 5 euro). È disponibile anche una offerta famiglia: un minore di 14 anni gratuito ogni familiare maggiore di 14 anni che lo accompagna.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le proposte estive di Effetto Notte: www.effettonotte.it.