Per lavori di competenza CAV – Concessioni Autostradali Venete – sulla A13 Bologna-Padova, nelle quattro notti di lunedì 31, martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 agosto, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Bologna ed è diretto verso Venezia. In alternativa si consiglia di immettersi sulla A4, verso Milano, uscire alla stazione di Padova est e rientrare dalla stessa in direzione di Venezia.

 

Sempre sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 22:00 DI MARTEDI’ 1 AGOSTO ALLE 6:00 DI MERCOLEDI’ 2 AGOSTO

-sarà chiuso il tratto compreso tra Padova Industriale e Padova sud, verso Bologna.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Padova Zona Industriale, percorrere la viabilità ordinaria: Corso Stati Uniti, Corso Esperanto, Diramazione Padova sud, e rientrare sulla A13 a Padova sud.

DALLE 22 DI GIOVEDI’ 3 ALLE 6:00 DI VENERDI’ 4 AGOSTO

-sarà chiusa la stazione di Padova Zona Industriale, in uscita per chi proviene da Bologna e dalla A4 Torino-Trieste.

In alternativa si consiglia di uscire a Padova sud, sulla stessa A13.

******

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Cesena nord, come di seguito indicato:

-dalle 22:00 di martedì 1 alle 6:00 di mercoledì 2 agosto, in entrata in entrambe le direzioni Bologna/Ancona;

-nelle due notti di mercoledì 2 e giovedì 3 agosto, con orario 22:00-6:00, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Ancona.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Cesena o di Forlì.

******

Sulla D23 Diramazione Ferrara sud (Raccordo Ferrara-Porto Garibaldi), per consentire lavori di manutenzione del margine della piattaforma autostradale, dalle 22:00 di martedì 1 alle 6:00 di mercoledì 2 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la SS16 Adriatica e l’allacciamento con la SS64 Porrettana, verso la A13 Bologna-Padova.

In alternativa si consiglia di utilizzare la SS16 Adriatica o la SS64 Porrettana.