Unitamente alla Parrocchia e al Circolo Anspi di Sant’Antonino, il Comune invita la Cittadinanza all’inaugurazione del installato in via Statale 128/C presso la Farmacia Sant’Antonino. L’appuntamneto è per sabato 28 ottobre
alle 15.00, in Via Statale, 128/C (c/o Farmacia).

L’acquisto è stato possibile grazie al ricavato della cena di beneficenza organizzata dalla Parrocchia e dal Circolo Anspi a sostegno dell’iniziativa “ .”, grazie al contributo della Cittadinanza e dei negozianti della frazione.

L’inaugurazione sarà il momento ufficiale in cui il dispositivo verrà installato all’interno dell’apposita teca (riscaldata e allarmata) e verrà donato dalle due associazioni al Comune di Casalgrande, alla presenza del Sindaco Giuseppe Daviddi.

L’associazione “Mo Si Recita” presenta la compagnia teatrale “Anna Di Stasio” in “Miseria e Nobiltà”, famosa commedia in due atti di Eduardo Scarpetta che andrà in scena domenica 29 ottobre alle ore 16.30 al Teatro De Andrè di Casalgrande.

L’intero ricavato dello spettacolo sarà devoluto alla nostra Associazione a sostegno del progetto “ ” per l’acquisto di un Defibrillatore Semiautomatico Esterno che sarà installato nella frazione di Veggia.

Prezzo del biglietto 10,00 euro. Info e prevendita Teatro De Andrè: Tel. 0522.1880040 Cell. 334.2555352 –  info@teatrodeandre.it L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Casalgrande

Scopri di più sul progetto “Casalgrande For Life