L’Amministrazione Comunale di Vezzano sul Crostolo mette nuovamente all’asta l’immobile comunale già sede dell‘ex scuola elementare di Montalto sito in Via Lolli n. 28.

Sul sito istituzionale del Comune è pubblicata tutta la documentazione inerente il bando e la modulistica per presentare le offerte per partecipare alla nuova asta di vendita dell’immobile il cui importo a base d’asta ammonta a € 192.537,60.

L’edificio, attualmente con destinazione residenziale e in disuso da anni, si sviluppa su due piani per un totale di circa 350 mq ed è ubicato su di un lotto di terreno di 1.260 mq inserito in un contesto di pregio paesaggistico- ambientale.

La vendita del fabbricato sarà effettuata mediante asta pubblica con il metodo delle offerte in aumento sul prezzo a base d’asta indicato.
Per partecipare all’asta, gli interessati dovranno inviare apposita domanda all’ufficio Protocollo del Comune di Vezzano sul Crostolo entro le ore 13.00 del 18 dicembre 2023.

Per presentare offerte è obbligatorio effettuare, previo accordo con l’Ufficio Tecnico comunale, un sopralluogo sul posto entro il 13 dicembre 2023. L’asta pubblica si svolgerà il 20 dicembre 2023.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico telefonando allo 0522.601929-28.

 









Articolo precedenteGarisenda, ecco il gruppo dei primi esperti per la fase due della messa in sicurezza
Articolo successivoModena: deroga alla Ztl per carico e scarico durante il periodo natalizio