Martedì 13 e mercoledì 14 marzo alle 21:00 al Teatro Michelangelo di Modena, Agnese Fallongo, Tiziano Caputo e Adriano Evangelisti portano in scena il terzo e ultimo capitolo della Trilogia degli Ultimi: I Mezzalira – panni sporchi fritti in casa.

La data si inserisce nel cartellone 2023-2024 del Teatro Michelangelo sostenuto da Fondazione di Modena nell’ambito del bando “Mi Metto all’Opera 2023”.

Dopo Letizia va alla guerra – la suora, la sposa e la puttana e …Fino alle stelle! – scalata in  musica lungo lo stivale, spettacoli con i quali si sono posti all’attenzione della critica e del pubblico  negli ultimi anni, Agnese Fallongo e Tiziano Caputo tornano con un nuovo progetto dal titolo  insolito e curioso: I Mezzalira – panni sporchi fritti in casa, terzo capitolo che conclude la  “Trilogia degli Ultimi” iniziata dalla Fallongo con la scrittura dei primi due.

Accanto a loro Adriano Evangelisti che, dopo averli diretti in Letizia va alla guerra, questa volta li  affiancherà sul palcoscenico dando corpo e voce al protagonista – narratore della storia. La regia è  affidata ancora una volta a Raffaele Latagliata, che già aveva firmato quella di …Fino alle Stelle!, ad ulteriore conferma dell’ormai consolidato sodalizio di questo collettivo artistico…

I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito online vivaticket.com.