Giovedì 14 marzo (alle 21) al Teatro Michelangelo di Modena, tornano gli Abbadream con il loro nuovo show: The ultimate Abba tribute show.

Rappresentato nei migliori teatri italiani e tra i più acclamati in Europa, ABBAdream è un omaggio alla band svedese, le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio ‘cult’, anche grazie al musical teatrale “Mamma mia!” ed al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan.

È il 1971 quando Björn Ulvaeus e sua moglie, la bionda Agnetha Fӓltskog, formano il gruppo insieme a Benny Andersson e Anni-Frid Lyngstad (meglio conosciuta come “Frida”). Da quel momento in poi per gli ABBA ha inizio la conquista dell’Eurofestival e delle classifiche discografiche.

Lo spettacolo ripropone lo stile inconfondibile degli abiti, le coreografie e i brani che hanno consacrato il gruppo svedese nell’Olimpo della disco music: canzoni eseguite interamente dal vivo, costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni ‘70. “Mamma mia!”, “Dancing Queen”,“Waterloo” … preparatevi a scatenarvi!!!

Una scaletta coinvolgente per una serata elettrizzante, you can dance.

I biglietti sono Sold Out.