
Le pesanti affermazioni proferite dal ragazzo durante la discussione, del tipo: “…Vi ammazzo tutti, prendo la pistola e vi sparo!…Se fanno indagini dalla Procura gli mandiamo un pacco bomba…” avevano preoccupato i Carabinieri, informati della vicenda. L’autorità giudiziaria, venuta a conoscenza dei fatti, ha emesso un decreto di perquisizione, delegando i militari ad entrare nell’appartamento del 27enne per verificare l’eventuale presenza di oggetti pertinenti alle parole che aveva pronunciato.
Una volta entrati nell’appartamento del ragazzo, i Carabinieri hanno però trovato undici panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di oltre 1 kg, quattro bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto, una serra da interni in fase di allestimento e un rilevatore di segnali GPS.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 27enne è stato trattenuto in attesa dell’udienza di convalida prevista con giudizio direttissimo.



