Dal faccia a faccia con la clientela, alla conduzione del colloquio di vendita, dal linguaggio non verbale, alle tecniche di supporto al processo d’acquisto. Si discuterà di alcune indicazioni strategiche durante un’iniziativa programmata da Lapam Confartigianato: l’incontro sarà l’occasione per conoscere anche il programma di un percorso formativo gratuito da 20 ore, organizzato da FORMart, e dedicato alla categoria Benessere, che si propone di analizzare i principali temi di comunicazione commerciale per intrattenere il cliente, mettendolo a proprio agio e proponendo nuovi acquisti.

L’appuntamento è per lunedì 26 maggio, a partire dalle ore 9.30, presso la sede centrale Lapam Confartigianato di Via Emilia Ovest 775 a Modena.

L’apertura dei lavori è affidata a Giancarlo Santunione, Presidente categoria Benessere Lapam Confartigianato. Seguiranno gli interventi di Carlo Sirtori, formatore vendita, soft skill e qualità e Beatrice Vedovi, formatrice vendita, soft skill, CHO®.

L’appuntamento è gratuito e aperto al pubblico: per partecipare è sufficiente iscriversi tramite il sito www.lapam.eu.

L’iniziativa è inserita all’interno del congresso direttivo della categoria Benessere. Prima della parte pubblica, aperta a tutti, si terrà alle ore 9 la parte privata riservata alle imprese associate Lapam Confartigianato per il rinnovo delle cariche associative di categoria.