I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Imola hanno arrestato un 63enne italiano, noto alle Forze dell’ordine, per aver violato del divieto di allontanamento dalla casa familiare e di avvicinamento alla parte offesa, al quale era sottoposto.

Tutto nasce dalla segnalazione fatta vittima, una donna sulla cinquantina, di origini straniere, la quale ha riferito ai Carabinieri di aver notato l’uomo più volte nei pressi della propria abitazione, nonostante quest’ultimo fosse sopposto alla misura cautelare, in precedenza indicata, emessa dal Giudice. Appurato ciò, i Carabinieri hanno organizzato un accurato servizio di controllo e di osservazione, nei pressi dell’abitazione della donna.

Difatti durante tali operazioni, i militari operanti, hanno notato il 63enne accedere all’interno del condominio dove risiede la donna ed immediatamente lo hanno bloccato. Alla luce di quanto indicato, il 63enne è stato arrestato dai Carabinieri e su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, è stato tradotto presso le camere di sicurezza in attesa del processo per rito direttissimo.