Nella serata del 6 ottobre scorso, i Carabinieri della Stazione di Maranello, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza un italiano 36enne, originario di Serramazzoni ma residente a Sassuolo, ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione di sostanze dopanti prive di autorizzazione all’immissione in commercio e di prescrizione medica.
L’uomo, controllato a Fiorano Modenese a bordo della propria auto, nei pressi di un distributore di carburante, è stato trovato in possesso di hashish già suddiviso in dosi. La successiva perquisizione domiciliare, a Sassuolo, ha consentito di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente per complessivi 2,250 (due,250) chilogrammi di hashish, una dose di cocaina, 39 (trentanove) fiale di steroidi anabolizzanti non autorizzati e denaro contante per 220,00 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
All’esito delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale “Sant’Anna” di Modena. Questa mattina, dopo l’interrogatorio di convalida, il Giudice ha disposto la permanenza in carcere dell’uomo, applicando la corrispondente misura cautelare personale.