
Torna a calcare il palcoscenico del Teatro Celebrazioni di Bologna Luca Bizzarri, che propone il nuovo spettacolo Non hanno un (amico) dubbio ispirato al suo celebre podcast edito da Chora Media e all’omonimo libro Non hanno un amico. L’appuntamento è in programma sabato 13 dicembre alle ore 21.00.
Lo show è una nuova e brillante rilettura delle centinaia micronarrazioni che hanno già conquistato il pubblico nella sua prima versione teatrale. Il progetto, che da podcast focalizzato su una campagna elettorale è velocemente diventato un fenomeno di costume seguitissimo, torna in scena in una veste rinnovata.
Di fronte alla rapidità dei cambiamenti storici e sociali, lo spettacolo è difatti sempre più attuale e in continua evoluzione: offre un’analisi comica e dissacrante della comunicazione politica, dei fenomeni social e del costume del nostro tempo. Ne risulta uno specchio spesso impietoso ma mai banale, guidato dall’intelligenza irriverente e dal carisma di un grande interprete.
Anche i volti noti della politica e del costume si sono adattati alla nuova era. Ma, avverte Bizzarri con sagacia, nel loro adattamento c’è una preoccupante certezza: ora «non hanno un dubbio».
Tel: 051.4399123 E-mail: info@teatrocelebrazioni.it




