HAIR, The Tribal Love – Rock Musical approda sulle scene teatrali italiane in una nuova attesissima edizione in italiano che farà tappa al Teatro EuropAuditorium di Bologna il 24 e 25 gennaio 2026. Lo spettacolo riprende infatti l’acclamata produzione di MTS Entertainment interrotta dalla pandemia, in una versione completamente rinnovata, con un cast di giovani interpreti selezionati tra più di 300 talenti con formazioni artistiche diverse, provenienti da tutta Italia.

Sotto la guida esperta di Simone Nardini, che cura regia, scene e costumi, lo spettacolo si arricchisce delle coreografie di Valentina Bordi e della direzione canora di Eleonora Mosca. Una band dal vivo, diretta da Eleonora Beddini, accompagnerà le performance in un’ambientazione immersiva, che coinvolgerà il pubblico in un’esperienza teatrale unica.

Creato da Gerome Ragni, James Rado e Galt MacDermot, HAIR è un ritratto vibrante della controcultura hippie degli anni ’60, con canzoni iconiche, come Aquarius, Let the sunshine in e I Got Life, che sono diventate inni del movimento contro la guerra del Vietnam e simboli di una lotta più ampia contro tutti i conflitti.

info@teatroeuropa.it – 051.372540