Lo spettacolo che va in scena giovedì 29 gennaio al Teatro del Popolo di Concordia, nell’ambito sella stagione multidisciplinare curata da ATER Fondazione, nasce dalla penna e dal genio di uno dei più celebri drammaturgi italiani, Carlo Goldoni. Accademia Perduta/Romagna Teatri presenta Gli innamorati, una nuova produzione che adatta l’opera goldoniana in chiave contemporanea e diretto da Roberto Valerio. Un testo che, scritto nel 1759, si rivela ancora in tutta la sua potente contemporaneità.

Gli Innamorati è una storia d’amore, universale, sfaccettata e attualissima, i cui protagonisti sono più vicini alla nostra contemporaneità di quanto si possa pensare.

Un amore dietro al quale si celano contraddizioni e tensioni, così come contraddittori sono i personaggi, alcuni caratterizzati da personalità razionali e “borghesi”, altri più istintivi e impulsivi, contrapposti nei loro atteggiamenti e nel loro modo di affrontare la vita.

Biglietti da 22€ a 13€

Prenotazioni telefoniche al numero 338 2219383 o all’indirizzo teatrodelpopolo@ater.emr.it Vendita online su Vivaticket.com