Si è tenuta l’assemblea elettiva di Confesercenti Area Nord, che ha visto l’elezione all’unanimità di Mario Calanca alla presidenza e l’elezione del Consiglio di Area.
Calanca, già componente della presidenza provinciale di Confesercenti e Presidente FIARC Confesercenti Modena, porta con sé un’esperienza consolidata nel mondo associativo e una conoscenza diretta delle realtà imprenditoriali del territorio della bassa modenese.
“Raccolgo con senso di responsabilità la fiducia che mi è stata data dall’assemblea – ha dichiarato Mario Calanca, Presidente di Confesercenti Area Nord. Conoscendo le imprese di quest’area e le loro difficoltà quotidiane, il mio impegno sarà quello di offrire un punto di riferimento concreto e affidabile. Ringrazio il presidente uscente Marco Rossi per il lavoro svolto in questi anni”.
____
Confesercenti Area Nord: Mario Calanca eletto all’unanimità Presidente



