Dal 1 settembre al 3 ottobre si possono presentare le domande per la partecipazione al bando per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione in proprietà di tre alloggi di edilizia convenzionata, attualmente in corso di edificazione, nel piano di intervento coordinato di via Rivazza. Possono partecipare al bando cittadini singoli, nuclei familiari (giovani coppie, famiglie, ecc.) e nubendi residenti o che lavorano a Maranello. Le planimetrie degli alloggi sono visibili presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune in via Vittorio Veneto. La domanda, in carta libera, dovrà essere presentata direttamente a mano o pervenire via posta, al Comune di Maranello (Ufficio Protocollo – Piazza Libertà, 33 o Ufficio Casa – Via Vittorio Veneto 7/1). I moduli per la presentazione della domanda, il bando e gli allegati possono essere ritirati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Piazza Libertà 33), i Servizi Sociali (Via Vittorio Veneto 7/1) dal lunedì al mercoledì (8.30 / 12.50), il giovedì (8.30 / 12.50 e 14.30 / 17.20), il venerdì e sabato (8.30 / 12.20), oppure scaricati dal il sito internet del Comune di Maranello all’indirizzo. Per informazioni: Ufficio Casa del Comune, tel. 0536 / 240090.
(foto: archivio)