
I dati statistici raccolti hanno evidenziato, per quest’anno, un calo delle presenze dei cacciatori avvistati: 1539 contro i 1716 della scorsa stagione. Nei loro carnieri sono finiti complessivamente 157 lepri, 125 fagiani, 3 pernici rosse e 1 merlo.
Nel corso dell’attività di vigilanza, sono stati contestati 31 verbali amministrativi (nove in più dell’anno scorso) ed un notizia di reato (violazione in materia di armi). Non sono stati segnalati incidenti di rilievo.
Come di consueto, è stata garantita la tempestiva risposta alle segnalazioni ed alle richieste di intervento provenienti sia da cittadini sia da altri organi di Polizia. Si allega un quadro riepilogativo generale del monitoraggio effettuato su tutte le zone, comprensivo dei dati raccolti negli anni precedenti.




