
Dalle 15.30 in poi il Centro per le famiglie ed il limitrofo Parco Amico si coloreranno di angoli e spazi di gioco, laboratori, animazioni, tante opportunità ludiche e di incontro per bambini, ragazzi, genitori e nonni. Giochi di ruolo, scacchi e dama per i più grandi oltre a pallavolo e giochi di movimento. Per i più piccoli spazi morbidi e attività varie, manipolazioni, semini e tanto altro.
“Tante famiglie per una città”, oltre a rappresentare la fine di Animaparco, è anche il momento che accompagna la riapertura del Centro per le famiglie
Un momento ricreativo che coinvolge la realtà pubblica (vedi i nidi comunali, il Centro Bambini Genitori, La Trottola, la sezione presente all’interno della pediatria,), ed alcune delle realtà del privato sociale che opera in questo ambito, oltre a numerose associazioni cittadine.
Sul sito internet comunale, nella homepage, è possibile scaricare la mappa del Parco Amico con tutte le attività che saranno presenti durante la festa.




