Domenica 9 gennaio, dopo una lunga malattia, è venuta a mancare all’affetto dei cari la Dottoressa Anna Vandelli. Dipendente dell’Ausl di Reggio Emilia, prestava servizio come Neuropsichiatra Infantile all’Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile di Scandiano.

Anna si è sempre distinta per le sue competenze professionali e per la capacità di comprendere i bisogni dei piccoli pazienti. Grazie a lei è stato avviato un percorso di collaborazione, tutt’ora in corso, con le scuole del distretto per la prevenzione dei disturbi d’apprendimento, ambito di cui si è sempre occupata con interesse e passione. Fino a quando le è stato possibile, ha svolto il proprio lavoro con impegno e disponibilità e non ha mai fatto mancare un sorriso o un sostegno a chi le era vicino. Lascia un grande vuoto nella sua adorata famiglia, così come nei colleghi e amici. Il suo esempio di forza d’animo e la sua grande tenacia resteranno sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della Direzione Generale e di tutti i professionisti dell’Azienda USL di Reggio Emilia.