“Sul progetto di una nuova piscina dal PD arriva ogni giorno tutto ed il suo contrario. Ci sono Assessori che dicono si ma tra 5 anni, altri che dicono no subito. Ci sono ex amministratori PD che dicono di farla piccola ed in un altro posto, ci sono segretari di partito che dicono forse. Gli amministratori PD non sono in grado di mettersi d’accordo ormai nemmeno su una pozzanghera.
Lo afferma il Consigliere provinciale del Popolo della Libertà Matteo Malaguti, commentando le ultime dichiarazioni di dirigenti e amministratori ed ex amministratori del PD sul progetto una piscina al parco Ferrari di Modena.
“Siamo di fronte ad un caos politico ed istituzionale preoccupante. Come possono questi signori, incapaci di mettersi d’accordo non tanto su un progetto concreto ma sulla sua ipotesi, governare una città come Modena? Di fronte a questo teatrino c’è davvero di che proccuparsi per il futuro. Il totale disaccordo tra le anime del PD, anche all’interno delle istituzioni, sta paralizzando l’amministrazione. Ciò sta compromettendo non solo la scelta sulla piscina ma l’intero futuro della città”.